My music...

Hello... translate my page...

sabato, luglio 30, 2011

giovedì, luglio 28, 2011

02 Agosto 2009


Fragilità...

martedì, luglio 26, 2011

Tropical Paradise Island Superyacht

Alcuni multi-miliardari del mondo vogliono distinguersi a tutti i costi... con richieste spesso eccentriche ed al limite della realtà.
A loro si rivolge il “ Tropical Paradise Island Superyacht ”, un concept per un panfilo davvero fuori dagli schemi.
Già in passato avevo visto il “ The Streets of Monaco “, firmato sempre da Yacht Design Island, ma questo progetto di 90 metri sembra veramente spingersi ancora oltre.
Il look cerca di farne un’isola galleggiante, con un cratere vulcanico che domina la scena. Dalla bocca “eruttiva”, al posto delle colate laviche, scendono delle lingue d’acqua rinfrescanti, che confluiscono sulla piscina, circondata da bungalow.
Sembra di essere in Polinesia, ma l’allestimento degli spazi è quello delle navi da crociera.
E’ un progetto lontano dalle convenzioni, ma potrebbe diventare reale, anche se i dubbi sono tanti.

E tu cosa ne pensi ?

Aloha Jake

domenica, luglio 24, 2011

sabato, luglio 23, 2011

venerdì, luglio 22, 2011

minaccia...


Click HERE to visit other Sky watch from around the world.

domenica, luglio 17, 2011

Oggi vi parlo di... Isole Mamanuca

Le Isole Mamanuca sono un gruppo di 20 piccole isole appartenenti all'arcipelago delle Isole Fijie situate poco ad ovest dell'isola principale, Viti Levu.
Alcune di esse sono disabitate, e tra queste mi è doveroso segnalarvi Monuriki, il piccolo gioiello che ha fatto da sfondo alle riprese del film Cast Away, con Tom Hanks.
Proprio grazie a questa pellicola, le Mamanuca hanno finalmente attirato l'interesse dei turisti e oggi sono diventate la destinazione più popolare delle Fiji.
Ci sono circa una ventina di resort di lusso pronti ad accogliere tutti i turisti che vogliono perdersi nella natura incontaminata di questo angolo di paradiso.
Sabbia rigorosamente bianca, mare limpido e turchese, palme, foreste tropicali e una barriera corallina unica al mondo.

Il punto di arrivo è Nadi, dove si trovano sia l'aeroporto internazionale che la marina dalla quale partono tutte le barche per i trasferimenti verso i resort e per le crociere giornaliere. Consigliatissime, perché ogni isola nasconde delle peculiarità che sarebbe veramente un peccato perdere.
Per esempio Beachcomber, isoletta circondata da un reef meraviglioso con coralli in piena salute e popolati da decine e decine di specie di pesci diverse, tra le quali numerosi squali non pericolosi.
Anche le acque delle spiagge Nord e Sud di Mana sono consigliate per gli appassionati di immersioni.

Le isole di Matamanoa e di Malolo sono il posto ideale per le coppie che cercano tranquillità e relax, lontane dallo stress quotidiano della "normale" vita di casa.
Malololailai è l'isola invece più indicata per le famiglie, con tante attività possibili per vivere delle giornate energiche con i numerosi sport acquatici a disposizione.
Tavarua è invece conosciuta in tutto il mondo come perfetto 'spot' per i surfisti, grazie alla sua posizione sul reef esterno a sud ovest che garantisce onde perfette in qualunque momento dell'anno.

Una vacanza alle Mamanuca è una di quelle da fare almeno una volta nella vita, magari per un'occasione speciale, per assaporare la sensazione di essere dall'altra parte del mondo, lontano da tutto e da tutti in un luogo paradisiaco.
Dunque, siate pronti a partire ?

mercoledì, luglio 13, 2011

Change....

La foto curiosa della settimana...



" In arrivo grandi stravolgimenti da Mountain View :
Google ha deciso di spianare la strada al suo nuovo social network, mettendo Big G. al centro di tutto.
Per fare questo occorrerà sacrificare qualcosa, anche solo nel nome :
secondo Mashable, Google avrebbe intenzione di rinominare alcuni dei suoi servizi, come Picasa e Blogger raggruppandoli sotto l'unico nome di Google Projects.
Ancora secondo Mashable, l'unica piattaforma che dovrebbe restare inalterata sarebbe proprio You Tube. "

venerdì, luglio 08, 2011

JGy

Ecco, adesso invidio il sole che può baciarti il viso...

domenica, luglio 03, 2011

L'amore è come una candela,
ci si accorge di quanta luce faceva solo quando viene spenta...

Translatemypage: