My music...

Hello... translate my page...

domenica, agosto 28, 2011

Fragolino...


Click HERE to visit other Pet forever from around the world. 

Questo gatto di razza Siamese, non è mio... è di una signora che lavora con me.
Si chiamava Fragolino, aveva 14 anni ed è morto 3 anni fà di vecchiaia.
La signora che si chiama Gina, mi ha raccontato che la sera stessa che morì, Fragolino si volle fare prima una bella scorpacciata di pesce fritto !
Era veramente una gran bel gatto molto buono.
Il gatto, anche se la foto non è delle migliori, merita di essere ricordato.

:)


giovedì, agosto 11, 2011

Finalmente !

Ritornerò il 21 agosto.
Felici vacanze a tutti !!!

lunedì, agosto 08, 2011

Bat - box

Le zanzare sono arrivate... e l’ansia da puntura sale, soprattutto per chi come me, come si usa dire, “ ha il sangue dolce ”.
E allora scatta la corsa agli armamenti green:
gerani sui balconi, candele alla citronella, spray antizanzare dell’erboristeria e retine alle finestre o addirittura intorno al letto.
Ma tutto questo sforzo non sempre ci viene premiato e ci ritroviamo a tu per tu con svariati stick dopo puntura – quasi sempre all’ammoniaca - per evitare di scorticarci gambe, braccia e quant’altro a causa del prurito.
A questo proposito, io che amo i rimedi naturali, consiglio una strategia aggiuntiva, la più green di tutte: comprate una bat box, cioè una casetta per pipistrelli, fissatela  vicino alla vostra casa e aspettate che il piccolo mammifero nero la scelga come sua dimora.


Così risolverete il problema delle zanzare - e più in generale di tutti gli insetti – perché il nuovo inquilino ne è assai ghiotto, ma soprattutto offriremo una tana a questi animaletti che purtroppo non riescono più a trovare rifugi naturali, come ruderi ed anfratti.

Quindi affrettatevi, il periodo migliore però per l'installazione delle bat box è la primavera, in modo che i pipistrelli le possano trovare durante i loro primi voli al risveglio dal letargo invernale.
Ed ora, auguro a tutti un felice sonno !

Nota :
Ricordo che un pipistrello mangia fino a 2.000 zanzare a notte, è ecologico e aiuta la biodiversità, non è velenoso ... non si impiglia nei capelli ... la sua urina non fa diventare calvi ... non sono assetati di sangue ... e tutte le altre baggianate sui pipistrelli sono solo frutto di persone che ignorano la vera natura dei pipistrelli. :)

domenica, agosto 07, 2011

venerdì, agosto 05, 2011

World...

Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante...


 è il caso di assumere un punto di vista delirante.

giovedì, agosto 04, 2011

Bang bang...


Hey Jake,
non sparare, mi hai già colpita al cuore !!
Translatemypage: